Casteldrake Tiny Book

Come leggere gratis il “Casteldrake TinyBook”1 min read

Tempo di lettura circa 1 min.

Volete conoscerci meglio? Un consiglio? Cliccate tinybookcasteldrake  e potrete scaricare gratis il TinyBook della famiglia Casteldrake!

Un regalo di Natale?

Esattamente, ed e’ una chiave per accedere alla realtà vissuta da una famiglia di draghi, noi! Il mondo in cui viviamo è lo stesso vostro, visto da un drago, ha tutta un’altra prospettiva o, forse, no?… Chissà!

Cosa ci troverete?

“Otto draghi per un castello” vi porterà nella quotidianità di della nostra famiglia. Conoscerete papà Bio, mamma Argil, me e i miei fratelli: Cook, Will, Killez, Tutù e Reg.

“Notte stellata, notte fortunata” racconta l’incontro / scontro tra me e due simpatici fratellini, Filippo ed Anna. Riuscirà la curiosità a vincere il pregiudizio?

“Astro inventa” mostra le invenzioni di un brillante draghetto che, oltre ad amare stelle e pianeti, si diverte a creare marchingegni per amici e parenti, ovvero io! La fantasia e la progettualità non vanno ostacolate… Mai!

Lac, sei dei nostri?” è la cronaca di una partita a Palladraga, un gioco a cui noi non sappiamo resistere… Divertimento allo stato puro e coinvolgimento totale: non ci sono limiti di età o fisici, a Palladraga possono giocare e fare punti tutti!

Ne La filastrocca di Bio papà prodigherà i suoi consigli sulla frutta di stagione in rima… Con noi ha funzionato!

Dulcis in fundo Davide e Papo, motori di progetti straordinari, due anime draghe!

Quindi?

Direi di scaricarlo, leggerlo e, se volete, commentarlo con me!

Lettori draghi crescono...
Lettori draghi crescono…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *